SARA CICOLANI migliorare le performance e la qualità della vita, raggiungere obiettivi e risultati concreti, gestire al meglio le relazioni.Acquisire Motivazione, Autostima, Energia e Nuovi Stimoli. Attivare Nuovi Canali. Ottenere i Migliori Risultati nella Vita e negli Affari.
 
 
       
 
   

 

 
 
Coaching negli ospedali e strutture sanitarie

Il coaching negli ospedali e struttre sanitarie prevede differenti programmi rivolti alla struttura manageriale, ai team ospedalieri, ai medici, agli infermieri e ai pazienti con percorsi individuali e di gruppo.

"Anche il Prof. ha il suo coach" è il titolo di un programma dedicato a primari e medici; mentre agli infermieri e team vengono dedicati percorsi per migliorare le relazioni con i pazienti, aumentare lo spirito interno di squadra e l'efficacia comunicativa. Numerosi sono i servizi di coaching dedicati ai pazienti, di supporto non terapeutico ma di stimolo e allenamento alla riconquista delle proprie innate risorse, in un momento difficile di vita. Tanto per citarne alcuni "trova le risorse", "impara a gestire il cambiamento", "terapia delle coccole", "abbracciami", "libera le emozioni", "fuori i pensieri" oltre che servizi di coaching privato volto al supporto, all'ascolto, al rilassamento, riconquista del sorriso dei singoli pazienti e delle loro famiglie, una nuova speranza e la ricerca di una motivazione interna anche quando ci si sente senza speranze, che viene vista anche come un'occasione di crescita e di maggiore consapevolezza delle proprie risorse anche in casi di malattie gravi.

Tra l'altro il metodo che viene usato è l'esclusivo holistic coaching ™ che sfrutta e integra percorsi a base di arte, colori, suoni, odori e molto altro.

 

 
 
 
Scarica la brochure coaching
 
 
Info e Dettagli

Il Coaching negli Ospedali con programmi per pazienti e famiglie, personale interno è disponibile su tutto il territorio nazionale sotto forma di incontri, corsi, seminari e sessioni presso qualsiasi azienda, ente, università, scuola e presso la nostra sede di Roma

Contattaci per informazioni

Copyright © 2006-2008 Sara Cicolani. All rights reserved.
chat geschichten kostenlose gallerien filme videos fotos